venerdì 13 gennaio 2012

Coccinelle | Ladybugs


Né di Venere né di Marte, non si sposa e non si parte, né si dà principio all’arte. Per di più oggi è venerdì 13. Credo però che la buona causa per la quale ho messo mano ai ferri mi proteggerà da ogni sfortuna.

Cuore di Maglia ha lanciato un nuovo KAL su Ravelry, ma chiunque può parteciparvi e realizzare queste bellissime scarpine per neonati … fortunati! Cristiana ha appositamente disegnato e scritto il pattern, correlandolo di utilissime foto che, passo passo, aiutano nella realizzazione delle scarpine.

Domenica parto e sono tutta presa dai preparativi, ma ho trovato comunque il tempo di sferruzzare qualche piccolo paio di Ladybugs… che ne dite, lo trovate anche voi? =)




Today is Friday the 13th, but I think that bad luck will stay away from me as I started a new good project.

Cuore di Maglia launched a new KAL on Ravelry, but everyone can participate and knit those beautiful booties for lucky babies! Cristiana designed and wrote the pattern, inserting useful pics to help knitting the booties.

I leave for Australia on Sunday and I’m very busy with the packing but I found anyway a little time to knit a few couples of Ladybugs … can you find some time too? =)


4 commenti:

  1. Sono troppo carine! Cmplimenti e... grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi che che mi fate sentire utile con il mio sferruzzare maniaco! Spero che le poste ve le recapitino velocemente! =)

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi che che mi fate sentire utile con il mio sferruzzare maniaco! Spero che le poste ve le recapitino velocemente! =)

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi che che mi fate sentire utile con il mio sferruzzare maniaco! Spero che le poste ve le recapitino velocemente! =)

    RispondiElimina