martedì 10 gennaio 2012

Marti


Per questo cappello ho preso palesemente ispirazione da Norby, pubblicato nella raccolta Wool People Book 2 da Brooklyn Tweed, che mi è piaciuto appena l'ho visto. Adoro le sue nappine!
Ho usato un filato che mi piace molto: l'Ecologico Camel (85% lana+15%cammello, 50 gr = 80 m) della Schchenmayer Nomotta, in due bellissimi toni di grigio e marrone, perfetti per la stagione invernale. 
Che ve ne pare?

For this hat I clearly took inspiration from Norby, published in the collection Wool People Book 2 by Brooklyn Tweed, which I liked since I saw it. I love its tassels!
I used a yarn that I love: Ecological
Camel (85% wool + 15% camel, 50 g = 80 m) by Schchenmayer Nomotta, in two beautiful shades of gray and brown, perfect for the winter season.
Do you like it?





Nessun commento:

Posta un commento