sabato 11 dicembre 2010

Etsy!

Eccomi qua...dopo qualche giorno di silenzio. Ma la tecnologia non fa per me e dopo solo 3 mesi di vita il mio nuovo pc mi ha dato forfait, lasciandomi a corto di fotografie.
Nel frattempo pero' ho aperto il mio negozio Etsy perche' non so piu' davvero dove mettere tutti i lavori...spero sia una buona idea! 


Here I am...after few days of silence. Tecnology is not for me and just after 3 months my laptop is broken, leaving me without photos.
In the meanwhile I opened my Etsy shop because I really don't know where to put all the stuff I knit! I hope it has been a good idea!


2 commenti:

  1. Secondo me è una buonissima idea, fai dei lavori molto belli e credo che avrai sicuramente successo.Mi sarebbe piaciuto anche a me, ma dato il mio lavoro stento a finire i regali per Natale :0(
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina