domenica 19 maggio 2013

Oranje

Ta-daaaa! Ecco qua il mio Oranje finito!
Ho praticamente fatto lo sprone in volo dall'Australia all' Italia e l'unica cosa che non sono riuscita a portare a termine prima della mia ripartenza è stata l'applicazione della zip. Il cardigan è comunque bellissimo e completo in ogni altro particolare.
All'inizio ero scettica circa la scelta dei colori, ma il risultato mi piace molto e credo che il mio contrasto più blando renda più elegante il capo.
Per quanto riguarda le istruzioni, ho seguito quasi alla lettera i consigli di altri utenti di Ravelry, sia per quanto riguarda lo sprone che per la scelta della zip per sui bottoni e non potrei essere più felice di averlo fatto.
Che ne dite, vi piace?

Ta-daaaa! Here it is my finished Oranje!
I basically finished the yoke in flight from Australia to Italy and the only thing I didn't manage to finish before leaving again it has been the insertion if the zipper.
At the beginning I was a little sceptic about the color choice, but I love the result and I think that a more subtle contrast gives an elegant touch to the garment.
For the instruction, I followed basically step by step the recommendation of other ravelry users, from the yoke modifications to the use of the zipper instead of buttons, and I couldn't be happier with that.
Do you like my Oranje as I do?











2 commenti:

  1. Molto bello!e poi ammiro molto la tua mano regolare, complimenti!

    RispondiElimina
  2. avevo visto anch'io lo schema su knitty, ma devo dire che la tua scelta di colori e' piu' equilibrata.
    mi piacciono molto i modelli che realizzi e sei davvero brava con le rifiniture, complimenti!

    luisa

    RispondiElimina