domenica 2 dicembre 2012

TML Urban


Finalmente ho finito i regali di Natale, al momento in volo per l'Europa, e mi sono potuta dedicare al mio trascurato TML Urban, iniziato un mesetto fa (o forse più?).
Tosh Merino Light è ufficialmente nella mia lista di filati da riusare quanto prima: è morbidissima e ha delle sfumature davvero eccezionali!
Il pattern è facile e veloce da realizzare e una volta tanto non ho fatto alcuna modifica, tranne aggiunger eun bottone. All'inizio ero incerta sulla forma dello scollo, ma una volta provata la blusa i dubbi si sono dissolti subito: calza a pennello!
Che ve ne pare?
E ora sono alle prese con le libellule di Joji, con un altro meraviglioso filato della Madelinetosh...a breve i risultati!


Finally I finished the Xmas presents, which at the moment are flying to Europe, and I could dedicare myself to my forlon TML Urban, started about a month ago (or maybe more?).
Tosh Merino Light is officially in my list of to-use-again-as-soon-as-possible-yarns: it is super soft and has amazing shades.
The pattern is very easy and quick to knit and for once I didn't modify anything, apart from adding a button! At the beginning I was a little worried about the neckline, but once I tried the blouse on, the doubta have dissolved immediately: it fits perfectly!
Do you like it?
And now I'm working on Joji's dragonflies with another beautiful MadelineTosh yarn...soon the results!


1 commento:

  1. Molto bella e ti sta benissimo!!!Mi piace molto il particolare dei bottoni. brava
    ciao ciao Alessandra

    RispondiElimina