domenica 1 luglio 2012

Zuzu's # 2



Qui a Mackay, in Queensland, tira spesso un vento leggero e fresco, soprattutto lungo la costa, quindi ho ben pensato di farmi una versione più estiva del favoloso Zuzu’s Petals, il collo sciallato di Carina Spencer per proteggere il mio collo che  volentieri si blocca e indolenzisce.

Here in Mackay, Queensland, usually a light and fresh wind blows, above all along the coast, so I thought to knit a summer version of the fabulous Zuzu’s Petals, the shawl-cowl by Carina Spencer, to protect my neck that frequently gets blocked and sore.


Invece della Malabrigo Worsted, questa volta ho usato i due gomitoli e mezzo di Rosarios4 WoolyBoo che mi sono avanzati dal Kara e questo filato, composto da cotone, bambù e lana, si è rivelato perfetto: il mio nuovo Zuzu’s è morbidissimo e protegge senza però essere troppo pesante e soffocante. Lo adoro!

Instead of the Malabrigo Worsted, this time I used some Rosarios4 WoolyBoo leftovers from Kara cardigan and this yarn, with its mix of cotton, bamboo and wool, reveals itself perfectly for this project: my new Zuzu’s is very soft and protects although without being too heavy and warm. I love it!


2 commenti:

  1. E dicevo io che questo era nuovo nuovo, ma come si fa a starti dietro, complimenti sei bravissima come il solito speriamo di vederti in uno dei prossimi workshop. Un sorriso

    RispondiElimina
  2. Ci conto anche io di poter venire (presto prestissimo) ad uno dei prossimi WS, questa lontananza mi uccide! =) un bacio

    RispondiElimina