martedì 4 gennaio 2011

Dusty #3

Prima di tutto Buon Anno!!! Per le feste di Natale mi sono concessa una breve pausa dai ferri, ma oggi mi sono subito rimessa all'opera e ho sferruzzato questo Dusty (il pattern lo potete trovare nella colonna qui a destra) usando il Mist della Patons (gia' usato per lo scialle 'Nebbia').
Ho seguito le istruzioni passo passo, usando i ferri da 4,5 e 7 mm e poco meno di un gomitolo di filato.
Questo e' il risultato!




First of all...Happy New Year! I had a rest from my knitting stuff during the Xmas holidays, but today I used again my needles and I finished another Dusty (you can find the pattern in the column on the right side of the blog), using Mist by Patons (already used for the 'Nebbia-Mist" shawl).
I followed the instructions using 4,5 and 7 mm needles and almost a whole ball of yarn.
This is it!

5 commenti:

  1. Mi piace molto questa nuova versione in blu..
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! te lo copierò!!
    come va lì?? ho sentito dell'alluvione...
    baci
    Silvia

    RispondiElimina
  3. @Val_: effettivamente e' un bel colore, pero' dal vivo tende anche verso il viola (mi sto violizzando!!)

    @Silvia: Non mi parlare di acqua...qui e' straripato solo il fiume, ma niente di che...piu' a nord sono messi male...in Italia che si dice??

    RispondiElimina
  4. sempre freddo!! questa mattina -2 (a Milano) e mettono neve per la Befana!! goditi il caldo tu che puoi! quali sono le prossime tappe australiane??

    RispondiElimina
  5. Allora...il 10 volo a Melbourne, dopo mi faccio un breve giretto per Great Ocean Rd, Grampians e poi sosta ad Adelaide. Il 29 volo a Perth per andare a lavoro in Margaret River per la vendemmia. Per ora questo l'itinerario, salvo cambiamenti!

    RispondiElimina